fevereiro 04, 2007

Resta In Ascolto - Laura Pausini
Composição: Pausini/Cheope/Daniel

Ogni tanto penso a te
è una vita che
non ti chiamo o chiami me...
può succedere

Ma nessun altro chiamai amore... amore
io da allora nessuno trovai
che assomigliasse a te
che assomigliasse a me... nel cuore

Resta in ascolto che c'è un messaggio per te
e dimmi se ci sei
perchè ti conosco e so bene che ormai per te
alternativa a me non c'è... non c'è
per te... non c'è.

Ma sarebbe una bugia, mia
dirti adesso che
non ho avuto compagnia
sono uguale a te.

Io sopra ogni bocca cercai il tuo nome... il tuo nome
ho aspettato anche troppo e lo sai
che ho cancellato te
ho allontanato te dal cuore

Resta in ascolto che c'è un messaggio per te
e dimmi se ci sei
perchè ti conosco e il mio posto non è con te
dipendo già da me

rimpiangerai
cose di noi
che hai perso per sempre ormai

Tu resta in ascolto perchè ormai per te
alternativa a me non c'è... non c'è
alternativa a me non c'è
ogni tanto penso a te
può succedere

Nenhum comentário :